INTER HAKIMI “Se potessi non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter”. Lo ha dichiarato Achraf Hakimi all’ex compagno e amico Lautaro Martinez qualche settimana fa, come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport“. E poi c’è quel “Forza Inter sempre” scappato in una diretta Instagram dopo la vittoria del suo Marocco con la Spagna ad alimentare i sogni dei tifosi nerazzurri.

INTER, HAKIMI VUOLE TORNARE: DESTINO INCROCIATO CON DUMFRIES

Dopo il ritorno di Lukaku la scorsa estate, l’Inter sogna ora di riportare a Milano un altro degli uomini chiave dello Scudetto 2021. Del resto Hakimi era stato ceduto al Psg non per sua richiesta, ma per le necessità economiche del club. A Parigi il marocchino è titolare indiscusso, ma il clima all’interno dello spogliatoio non sembra essere particolarmente gradito all’ex Real Madrid.

Per questo Hakimi avvallerebbe più che volentieri un ritorno in Italia, a maggior ragione viste le ultime voci che vedrebbero Dumfries sempre più lontano dall’Inter. A quel punto i nerazzurri avrebbero necessità di ricoprire quella casella. Nonostante il mercato, come dimostrato dall’affare Lukaku pochi mesi fa, sia sempre imprevedibile, va detto che ad oggi è difficile pensare ad un ritorno di Hakimi, proprio a causa di quei problemi economici che ancora la società non è riuscita a smaltire.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSmalling Roma: l’offerta dei giallorossi che sa di ultimatum
Articolo successivoUFFICIALE: Luis Enrique non è più il ct della Spagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui