Il nuovo acquisto dell’Inter Robin Gosens ha rilasciato a InterTv le sue prime parole da giocatore nerazzurro.

INTER, GOSENS: “ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI. SPERO DI FARE TANTI GOL. INZAGHI…”

Ecco le prime parole di Gosens: È un grande orgoglio perché sono arrivato in una delle squadre più grandi in Europa, sono troppo contento di essere qui e ho tanta voglia di iniziare. Il mister? Sì, abbiamo parlato ieri sera in videochiamata, mi ha detto cosa si aspetta da me e io ho raccontato un po’ le mie idee, c’è tanta voglia di lavorare insieme e non vedo l’ora di essere in campo con lui e con la squadra”.

Sulla tradizione tedesca dell’Inter: “Anche questo è un grande orgoglio, qui ci sono stati grandissimi campioni che hanno scritto la storia con questa società. Io spero di poter continuare a scrivere questa storia, è un’ambizione che ho, sono venuto con grandissima voglia di continuare questa tradizione dei giocatori tedeschi e non vedo l’ora”.

Sui gol: Spero di farne tanti, sicuramente è una bella caratteristiche che ho dentro di me e spero di fare tantissimi gol a San Siro perché è un’emozione incredibile e spero di aiutare la squadra con tanti gol e di continuare questa storia”.

 

OLTRE A “INTER GOSENS” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCagliari, Giulini: “Nandez? Difficile vada via, per noi è importantissimo”
Articolo successivoSassuolo, Carnevali: “Vicini a Moro e Ciervo. Su Frattesi e Scamacca…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui