INTER GODIN CONTE – Intervistato dai canali ufficiali dell’Inter, Diego Godin ripercorre questa sua prima stagione in maglia nerazzurra. Lunedì sera la squadra giocherà la semifinale di Europa League.

Queste le dichiarazioni del difensore uruguaiano: “Lo Shakhtar Donetsk? Conosciamo bene la squadra di Luis Castro, abbiamo visto la partita contro il Basilea e abbiamo studiato tramite dei video. Loro amano tenere palla, si abbassano e ripartono, sfruttano molto le fasce. Hanno qualità e dovremo essere bravi noi a pressarli e trovare le giocate per fare male soprattutto con i nostri compagni che possono fare la differenza nell’uno contro uno“.

INTER GODIN CONTE

INTER GODIN CONTE – Prosegue: “Siamo un bel gruppo e lo siamo sempre stati, abbiamo tanti bravi ragazzi e questa è la cosa principale per andare avanti: avere armonia in spogliatoio e calciatori di qualità. Siamo contenti, siamo nella situazione in cui vogliamo essere: giochiamo una competizione importante e stiamo crescendo. Nella mia carriera con i compagni ho sempre cercato un buon feeling, cerco di stare bene con tutti e quella è sempre stata una mia caratteristica.

Conte? Ho dato il massimo per tradurre sul campo le indicazioni del Mister, diverse da quello che hanno caratterizzato il mio percorso negli anni precedenti. Ho dovuto cambiare la testa e il fisico, non è stato facile ma ho capito la sua idea, come vuole portare avanti la squadra e penso di aver vinto quella sfida con me stesso. Adesso è più facile aiutare i compagni, essere leader in campo con le idee del Mister e anche fuori“.

Articolo precedenteRoma Smalling Manchester United, giallorossi pronti a rilanciare
Articolo successivoMercato Napoli Boga, accordo col giocatore: Ounas la contropartita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui