INTER GODIN – Dal ritiro della nazionale uruguaiana, Diego Godin ha avuto occasione di parlare di questi suoi primi mesi all’Inter. Il difensore è approdato a Milano dopo molte stagioni in Spagna tra le fila dell’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Queste le sue parole, riportate da “fcinter1908.it“: “Con Conte impariamo giorno dopo giorno. E’ un allenatore nuovo per quasi tutti noi, ma siamo ancora nella fase dell’apprendimento, l’allenatore ci sta trasmettendo le sue idee. Ci fa capire come ci si deve comportare durante le gare, ci trasmette la sua passione e le sue idee di calcio. E’ importante quanto la tattica e questo per me è fondamentale. Stiamo capendo tante cose, non posso entrare nello specifico ma ti assicuro che stiamo imparando tantissimo“.

[df-subtitle]Inter, le parole di Godin dal ritiro dell’Uruguay[/df-subtitle]

INTER GODIN – Prosegue: “Da piccolo era Francescoli, un mito in Uruguay. A livello difensivo il mio punto di riferimento è sempre stato Diego Lugano per il suo modo di stare in campo. Siamo diventati anche grandi amici. E devo dire che mi piaceva molto anche Puyol, ammiravo il suo modo di vivere la competizione in campo. E’ un giocatore che ha saputo gestirsi in una carriera molto lunga. E’ stato uno dei più grandi difensori a livello mondiale“.

Articolo precedenteFrancia-Turchia – L’UEFA apre un’inchiesta sul saluto militare
Articolo successivoNapoli, c’è un nodo per il rinnovo di Fabian Ruiz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui