[df-subtitle]Il mediano belga piace anche in Cina, ma al momento non è arrivata nessuna offerta dal paese asiatico, il cui calciomercato chiude venerdì. I nerazzurri potrebbero sfruttare l’amicizia tra lui e Nainggolan[/df-subtitle]

L’obiettivo numero uno dell’Inter si chiama Moussa Dembélé, mediano belga in forza al Tottenham, dove gioca dall’estate 2012. Il giocatore, che è al momento impegnato in Russia con la sua Nazionale, avrebbe estimatori anche in Cina, ma dal paese asiatico non gli sarebbe al momento giunta nessuna offerta. E il calciomercato della Chinese Super League chiude proprio questo venerdì.

Dal canto suo, Dembélé avrebbe espresso il proprio gradimento per la piazza nerazzurra. Se quindi tra quattro giorni non sarà arrivata nessuna proposta asiatica, per l’Inter la strada si farebbe molto più in discesa. Inoltre, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe sfruttare a proprio favore il rapporto di amicizia tra lo stesso centrocampista e il connazionale Radja Nainggolan, appena acquistato dalla Roma.

A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Articolo precedenteNapoli, Chiriches può salutare: si punta sul rilancio di Maksimovic
Articolo successivoSpal, Semplici: ”Difficile ripetersi e migliorarsi, ci prepareremo al meglio anche con i tifosi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui