GAGLIARDINI SENSI FIORENTINA – L’Inter continua ad essere molto attiva per quel che riguarda il mercato in entrata anche se, come spesso accade, i nerazzurri vorranno cercare di piazzare tutti i giocatori che, per motivi diversi, sono finiti ai margini del progetto nerazzurro. Tra questi ci sono Roberto Gagliardini, il cui minutaggio in questa stagione è stato molto limitato, e Stefano Sensi, di rientro dal prestito alla Sampdoria.

INTER, GAGLIARDINI E SENSI IN USCITA: LA FIORENTINA FIUTA IL DOPPIO COLPO

Secondo quanto riportato da “La Nazione“, entrambi potrebbero rientrare in un doppio affare con la Fiorentina. Il club viola avrebbe manifestato interesse nei confronti dei due centrocampisti. Gagliardini e Sensi sono infatti due giocatori che il tecnico Italiano gradirebbe molto, soprattutto per aggiungere esperienza alla rosa in vista della prossima stagione, che vedrà la Fiorentina tornare protagonista in Europa.

Dall’altra parte lo stesso Gagliardini vorrebbe rilanciarsi dopo le stagioni non entusiasmanti vissute all’Inter. Per quanto riguarda Sensi, invece, non è scontato che Inzaghi decida di puntare su di lui il prossimo anno, motivo per cui le cessione prende quota. Oltre alla Fiorentina, sul giocatore c’è anche il Sassuolo, disposto a riportarlo tra le proprie fila.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, c’è la firma di Cardinale: a breve l’annuncio del passaggio a RedBird
Articolo successivoLiga Portugal: il mercato estivo di Porto, Sporting CP e SL Benfica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui