INTER FLORENZI – Archiviata la cessione di Hakimi, una priorità dell’Inter è ora quella di trovare al più presto il sostituto dell’esterno marocchino.

Sul taccuino di Beppe Marotta ci sono tanti nomi, ma in cima alla lista c’è quello di Hector Bellerin. L’Arsenal ha già aperto ad una possibile cessione dello spagnolo. I Gunners preferirebbero cederlo a titolo definitivo, anche se un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni potrebbe far sbloccare la trattativa. L’Inter, però, è momentaneamente disposta a fermarsi al diritto di riscatto, ed è per questo che le parti sono ancora distanti.

INTER FLORENZI – Per questo motivo in Viale della Liberazione si valutano anche altre piste, una delle quali porta, o meglio riporta al nome di Alessandro Florenzi. Il giocatore è tornato alla Roma dopo il prestito al Psg ed è un nome già accostato in passato ai nerazzurri.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, il nome di Florenzi potrebbe essere quello più accessibile qualora non si dovesse trovare l’accordo per Bellerin. Le richieste della Roma, infatti, non sono molto alte.

Altri nomi, ma al momento molto più freddi, sono quelli di Dumfries del Psv, più improbabile per le richieste molto alte del club olandese, e Zappacosta, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Genoa.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan Giroud sempre più vicino, possibile chiusura nei prossimi giorni
Articolo successivoMilan Calabria Tonali ufficiali: le note del club rossonero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui