Dopo lo 0-0 della scorsa settimana in Germania (quando Brozovic sbagliò anche un calcio di rigore), l’Inter cerca il pass per i quarti di Europa League questa sera a San Siro contro l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di finale.
Questa gara fondamentale Spalletti avrà gli uomini contati. Oltre ad Icardi (soliti motivi), Lautaro e Asamoah (squalificati), mancheranno anche Miranda (operato al setto nasale) e Brozovic (parte in panchina). Attacco sulle spalle di Keita che torna titolare dopo l’infortunio. Dietro di lui Candreva, Politano e Perisic. Skriniar con De Vrij in difesa, Vecino-Borja in mezzo.
Nell’Eintracht, il tecnico Hutter sarà in tribuna per squalifica. Al suo posto il vice Peitinger. Per i tedeschi solito modulo con Jovic e Haller davanti, panchina per Paciencia.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Politano, Perisic; Keita. All: Spalletti.
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Kostic, Rode, Willems, Gacinovic; Jovic, Haller. All: Hutter.