[df-subtitle]Diramato l’elenco ufficiale per i giocatori da impiegare nella massima competizione europea. Tra i portieri inseriti Berni e Di Gennaro[/df-subtitle]

L’Inter ha da poco diramato l’elenco ufficiale dei giocatori che disputeranno la fase a gironi di Champions League. Ventuno sono stati i calciatori designati. Tre sono le esclusioni eccellenti: Dalbert, terzino sinistro, Roberto Gagliardini e Joao Mario. Quest’ultimo è stato per tutta l’estate in esubero, in quanto non rientrava e non rientra tuttora nei piani del tecnico Spalletti.

Per quanto riguarda i portieri, oltre ad Handanovic e Padelli sono presenti anche Berni e Di Gennaro, classe 1993 e prodotto del vivaio nerazzurri.

Questa la lista completa: Samir Handanovic, Sime Vrsaljko, Stefan de Vrij, Matias Vecino, Mauro Icardi, Lautaro Martinez, Keita Balde, Andrea Ranocchia, Radja Nainggolan, Matteo Politano, Kwadwo Asamoah, Borja Valero, Joao Miranda, Daniele Padelli, Danilo D’Ambrosio, Milan Skriniar, Ivan Perisic, Tommaso Berni, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva e Raffaele Di Gennaro.

Articolo precedenteCaso Modric, la Fifa: “Nessun procedimento contro l’Inter”
Articolo successivoLigue 1, a Marsiglia è già Strootman-mania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui