Inter-Dumfries problemi col rinnovo, la permanenza dell’olandese in maglia nerazzurra resta in stallo. Si cerca un sostituito e oltre a Kayode nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Wan-Bissaka.

IL PROFILO – Il 26enne del Manchester United è in scadenza nel 2025. Già in passato è stato accostato alla società nerazzurra. Durante la scorsa stagione il ds Ausilio aveva avviato dei contatti con gli agenti del calciatore inglese, provando a sfruttare la stagione deludente: ha raccolto appena 24 presenze, senza segnare e fornendo 3 assist. Acquistato dai Red Devils nel 2019 dal Crystal Palace per 50 milioni, al momento la sua valutazione non dovrebbe superare i 15.

L’ALTERNATIVA – Al momento sembra un obiettivo più raggiungibile a differenza di Kayode, esterno della Fiorentina. Il classe 2004, reduce da una stagione in cui è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare, è molto rapido e con una spiccata dote nell’uno contro uno. Resta comunque un ottimo investimento in ottica futura.

INTER-DUMFRIES NODO RINNOVO – L’olandese ha un contratto in scadenza nel 2025. Qualora non si riuscisse a trovare un accordo, l’Inter potrebbe perderlo a parametro zero. Ad oggi la situazione è molto delicata, prima di Natale il 27enne aveva chiesto un rinnovo con 5 milioni netti a stagione. Richiesta giudicata fuori luogo ed esagerata dalla società.

L’ex PSV spera di ottenere un rinnovo che faccia crescere il suo stipendio. Dai 2,5 milioni attuali provare ad arrivare ai 3,5-4 milioni a stagione. Ma l’Inter potrebbe utilizzare questa situazione per fare cassa. Al momento la sua valutazione è di 30 milioni, con l’Aston Villa interessato al giocatore. Oltre al rinnovo di Dumfries restano in stand-by anche quelli di Lautaro e Barella.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Articolo precedenteFuturo Osimhen, PSG in prima fila: pronte quattro contropartite a scelta
Articolo successivoCalhanoglu prepara la rivincita sul Milan e smentisce un futuro al Galatasaray

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui