Inter-Dumfries, parla il dt del PSV – Oltre ad Hector Bellerin, l’ Inter, per la fascia destra, continua a monitorare con attenzione Denzel Dumfries del PSV. Del talento olandese ha voluto parlare il dt del club di Eindhoven John De Jong ai microfoni di “Voetbal International“.
Inter-Dumfries, parla il dt del PSV – Ecco le sue parole:
“Siamo tenuti informati da Mino Raiola, il loro agente (si parla sia di Dumfries sia di Malen, ndr). Sanno cosa vogliamo e abbiamo dato a questi giocatori lo spazio per parlare con i club interessati. Se trovano un accordo, il club in questione ci riferirà. Ma al momento non abbiamo ancora ricevuto alcuna offerta concreta. Ovvio, tutto questo può cambiare molto rapidamente. Se non ci sarà alcuna intesa, Donyell e Denzel ci raggiungeranno il 18 luglio. Ma la possibilità che se ne vadano entrambi è ovviamente molto alta”.
La valutazione del PSV è pari a circa 20 milioni di Euro, cifra che i nerazzurri potrebbero sborsare solo ed esclusivamente dopo una serie di cessioni. Bellerin, invece, ha espressamente chiesto all’ Arsenal di essere ceduto ma, al momento, i “Gunners” non sarebbero disposti ad aprire al prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Sarri si presenta: “Primo anno costruzione per essere competitivi, senza preclusioni”
- Milan, Calabria-Tonali ufficiali: le note del club rossonero
- Italia, Verratti: “Inghilterra fisica ma anche tecnica. Importanti i dettagli, sogno poterla vincere”
- Napoli, Spalletti: “Squadra che mi piace, mi assomiglia ma se non sai di essere forte…”
- Milan, Pioli pronto alla nuova stagione: “Sarà bello rivedere i miei giocatori”
- Roma, Mourinho: “Tanto da fare, concentrato a tempo pieno per migliorare”
- Psg-Sergio Ramos è ufficiale: “Grande cambiamento e nuova sfida”
- Inter, Simone Inzaghi si presenta: “Difendere il titolo e far meglio in Champions. Calhanoglu sempre piaciuto, aspettiamo Eriksen”