Dimarco tra Real e United – Dopo l’esaltante stagione con l’Inter e le buonissime prestazioni offerte con la maglia azzurra, Federico Dimarco sarebbe finito sul taccuino di due grandissimi club europei: il Real Madrid e il Manchester United, rivela il Corriere dello Sport. Stando alle indiscrezioni d’oltremanica, infatti, i Blancos e i Red Devils avrebbero fatto un sondaggio per ottenere informazioni sul forte esterno mancino di Simone Inzaghi.

Dimarco tra Real e United – L’esterno classe ’97 ha impressionato l’Europa intera con la sua corsa, il suo educatissimo mancino e la sua prestazione maiuscola in finale di Champions League, contro il Manchester City. Tanti top club hanno messo gli occhi su di lui ma Real Madrid e Manchester United sarebbero in pole position per scatenare un’asta milionaria in questa sessione di mercato.

Inter, Dimarco fa gola a due top club europei

Dimarco tra Real e United – Lo United, nonostante abbia già in rosa Malacia e Luke Shaw, farebbe carte false per Dimarco per due motivi: il prezzo relativamente contenuto e l’incredibile duttilità, dato che può giocare sia come braccetto sinistro di una difesa a 3 sia come esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5.

Il Real, dal canto suo, acquistando Dimarco potrebbe assicurarsi un grande esterno sinistro di ruolo, dato l’impiego di Camavinga in una zona di campo che non gli appartiene ancora del tutto, con il francese che vuole giocarsi le sue carte nella sua zona di competenza, in mezzo al campo.

Un acquisto a cifre contenute, tra l’altro, potrebbe anche giovare alla manovra di risparmio messa in atto per il super acquisto di Kylian Mbappè.

Oltre all’articolo: “Inter, Dimarco fa gola a due top club europei”, leggi anche: 

  1. Mercato Lazio, il punto su Berardi, Cuadrado e Zielinski
  2. Milan, il Newcastle punta Tonali: offerti 60 milioni, no dei rossoneri
  3. Roma, Kluivert a un passo dal Bournemouth: affare da 12 milioni
  4. Sassuolo, su Rogerio ci sono Porto, Benfica e Borussia Dortmund
Articolo precedentePremier League, Kai Havertz è un nuovo giocatore dell’Arsenal: a breve l’ufficialità
Articolo successivoMilan, Tonali viaggia verso il Newcastle: c’è il rilancio degli inglesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui