Come riporta gazzetta.it in queste ore, con il possibile arrivo di Danilo che si aggiungerebbe a quello di Godin e alle conferme di Skriniar, De Vrij, Asamoah, D’Ambrosio e Handanovic, l’Inter sta ponendo le basi per migliorare ulteriormente la propria difesa dove l’unico giocatore in dubbio resta Dalbert.
Mercato inter: tre difensori centrali su quattro confermati
Se il rinnovo di Skriniar pare cosa fatta, nonostante l’interesse della Juventus e di altri top club europei, pare ormai cosa fatta, così come quello di Ranocchia che resterà come quarto centrale, si attende solo l’annuncio ufficiale per l’ingaggio di Godin. De Vrij, Godin e Skriniar andrebbero così a formare un terzetto di centrali con pochi uguali al mondo: se è vero che i campionati si vincono con le difese, l’Inter pone basi importanti per la prossima stagione. Miranda invece, confermato in partenza.
Conferme e partenze sulle fasce, in porta tutto invariato
Sulle fasce confermati Asamoah e D’ambrosio, in partenza Dalbert, non verrà riscattato nemmeno Cedric, sembra vicinissimo l’accordo con Danilo, mentre in porta dietro Handanovic, aspettando che Radu cresca ulteriormente, verrà lasciato un altro anno altrove, vengono confermati anche Padelli e Berni.