INTER LUKAKU – L’ennesima prestazione deludente nella sconfitta con la Fiorentina ha messo ancora di più Romelu Lukaku nel mirino della critica. Il belga sembra un lontanissimo parente del giocatore che aveva trascinato i nerazzurri allo Scudetto sotto la guida di Antonio Conte. Per questo in casa nerazzurra ci si interroga su quello che sarà il futuro del centravanti belga.

INTER, DELUSIONE LUKAKU: ORA IL CLUB SI INTERROGA SUL FUTURO

Come spiegato da Marotta nelle scorse settimane, Lukaku tornerà al Chelsea a fine stagione. Nonostante sembrava scontato fino a pochi mesi fa un tentativo dell’Inter per riuscire ad ottenere un nuovo prestito, ora la sua permanenza a Milano non è più scontata. Secondo “Tuttosport“, le ultime gare deludenti hanno fatto sorgere più di qualche dubbio dalle parti di Viale della Liberazione.

Soprattutto perchè per trattenere Lukaku in nerazzurro servirà un investimento da almeno 20 milioni di euro. E viste le difficoltà economiche del club, a questo punto in tanti cominciano a chiedersi se valga effettivamente la pena investire ancora sull’ex Manchester United. Anche per questo motivo, Lukaku in questi ultimi mesi si gioca il suo futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteManchester United, il Leicester rivuole Maguire: possibile prestito
Articolo successivoJuve, rebus Chiesa: il ginocchio continua a dare problemi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui