Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter ha parlato ai microfoni Sky Sport in vista della trasferta di campionato contro il Torino. Passo indietro allo 0-0 nella partita con il Sassuolo:

Si doveva far meglio, siamo l’Inter e dobbiamo puntare a stare nelle prime posizioni. Se guardiamo gli ultimi sei-sette mesi, qualche rimpianto c’è. All’inizio pensavamo di lottare per i primi posti, la favorita resta la Juve ma non volevamo essere così distanti“.

Obiettivi nerazzurri: “Per noi la Champions sono le prime tre posizioni, fa differenza terzi o quarti. Per la mentalità che ci deve accompagnare, proveremo a prendere il Napoli. Siamo Preparati per affrontare le tre competizioni, le Coppe sono obiettivi“.

Il Torino in campionato: “Arriviamo con un pizzico di rabbia, pubblico o non pubblico volevamo vincere contro il Sassuolo. Dobbiamo assolutamente provare a recuperare i punti persi contro una squadra ostica sia in casa che fuori casa, due attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche in difesa e centrocampo sono completi“.

Il suo futuro:Penso giorno dopo giorno, sarei contento se dovessi  ricevere la proposta di rinnovo“.

Articolo precedenteUfficiale: De Jong al Barcellona, all’Ajax 75 milioni + 11 di bonus
Articolo successivoReal Madrid; Rodrygo Goes brilla nel Sud Americano Under 20

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui