INTER D’AMBROSIO – Intervistato da “Sky Sport“, Danilo D’Ambrosio ha parlato in vista della seminfiale di Europa League tra l’Inter e lo Shakhtar Donetsk, in programma lunedì sera.

Così il terzino destro: “Lo Shakhtar è una squadra forte, con tante individualità soprattutto davanti. Sono veloci, tecnici. Lo Shakhtar negli ultimi anni ha fatto bene su diversi campi, ma allo stesso tempo noi li stiamo studiando bene sotto tutti i punti di vista. Speriamo di fare una grande partita.

Indubbiamente loro sulle fasce hanno qualcosa in più rispetto alle altre formazioni. Ma noi non ci affidiamo alle individualità, siamo una squadra sia in fase difensiva che offensiva. Affronteremo questa sfida come abbiamo sempre fatto: di squadra“.

INTER D’AMBROSIO

INTER D’AMBROSIO – Poi: “Lukaku? Sicuramente Romelu è un grande attaccante, così come lo sono Lautaro e Sanchez. Mister Conte ha detto una cosa giusta: Lukaku negli ultimi tempi sta facendo qualcosa di straordinario, ma grazie anche alla squadra che permette lui e gli altri attaccanti di segnare e giocare in un certo modo. E’ normale che avendo un giocatore così forte fisicamente cercheremo di sfruttarlo sempre, soprattutto in area di rigore avversaria“.

Infine: “In una partita da dentro o fuori non ci sono mai favoriti. Partiamo alla pari, sapendo che loro sono una grande squadra soprattutto in avanti. Però la nostra forza è scendere in campo come un gruppo unico e determinato, che secondo me da molti anni non si vede in nerazzurro“.

Articolo precedenteMercato Roma Milik, al Napoli andrebbero Under e (forse) Veretout
Articolo successivoAlessandro Soli Roback: “Acquisto di prospettiva per la Primavera del Milan. Salto prematuro in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui