[df-subtitle] Dopo la mancata convocazione per motivi disciplinari, un nuovo tornado si abbatte sul giocatore dell’Inter. [/df-subtitle]

Non c’è pace per Radja Nainggolan. Dopo lo scandalo dei presunti audio che il Ninja avrebbe inviato ad un amico su un suo possibile ritorno alla Roma e il difficile momento all’Inter sono arrivate le dichiarazioni di Tony Damascelli.

Ospite a RadioRadio, il giornalista de Il Giornale ha confidato: “Ci sono cose molto gravi che riguardano l’uomo. Mi risulta che lui sia sotto cura in una clinica particolare vicino a casa mia, non molto distante da Varese. Il motivo? Non proprio dipendenza dal gioco… L’Inter potrebbe andare alla rescissione, ma non può per motivi contabili, perché vorrebbe dire una perdita di 40 milioni netti“.

La società nerazzurra e lo stesso Nainggolan, al momento, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle ultime vicende che hanno travolto il centrocampista belga, il quale non sarà presente per motivi disciplinari nella sfida di questa sera alle 20.30 contro il Napoli.

Articolo precedenteMilan, c’è l’offerta del Lipsia per Calhanoglu
Articolo successivoDalla Spagna: offerta del Manchester United per Douglas Costa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui