INTER LUKAKU DYBALA – Il sogno dei tifosi dell’Inter di vedere dal vivo un attacco stellare composto da Lautaro, Dybala e Lukaku prende sempre più quota. Come riporta Sky Sport, infatti, crescono le speranze soprattutto per il ritorno del belga.

INTER, CRESCONO LE SPERANZE PER LUKAKU. DYBALA IN STAND-BY

La trattativa con il Chelsea prosegue. I blues hanno aperto alla cessione del giocatore in prestito, e nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero dato la loro disponibilità a pagare il prestito oneroso. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive. L’Inter vuole sempre cercare di chiudere entro la fine di Giugno, in modo da poter usufruire in tempo dei benefici del decreto crescita.

Vicina alla chiusura, ma ancora non fatta, la trattativa per Paulo Dybala. Tra la Joya ed il club nerazzurro manca ancora qualcosa, e cioè l’accordo economico. L’Inter è arrivata ad offrire quattro anni di contratto a 5 milioni a stagione. Cifra ancora considerata troppo bassa da Dybala, considerando che alla Juve guadagnava poco più di 6 milioni di euro. I nerazzurri dovranno alzare leggermente l’asticella, ma restano comunque più che fiduciosi sul fatto che Dybala vestirà la maglia dell’Inter nella prossima stagione.

 

LEEGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, occasione Politano: il giocatore si sarebbe offerto ai rossoneri
Articolo successivoL’ Inter non si ferma più: fissato il meeting con l’ Empoli per chiudere Asllani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui