Inter Conte: “Tempo di riflessioni, scarsa protezione del club su di me e sulla squadra”

Inter Conte: “Tempo di riflessioni, scarsa protezione del club su di me e sulla squadra”

INTER CONTE – Parole importanti quelle di Antonio Conte che ai microfoni Sky Sport commenta la vittoria contro l’Atalanta nell’ultima gara di campionato ed il secondo posto in classifica. Il mister pugliese  lancia un messaggio netto, diretto ed inequivocabile alla società.

INTER CONTE – Questa la sua amarezza:

Questi ragazzi hanno cuore, orgoglio, voglia di dimostrare che spesso e volentieri le critiche ricevute non sono per niente giuste. Ci sarà tempo per fare le giuste riflessioni, é stata un’annata molto complicata. Non mi é piaciuto quello che é accaduto in passato, ho trovato scarsissima protezione del club sui giocatori e sull’allenatore. Quando vuoi vincere e devi colmare un gap, é bene che bisogna essere forte dentro ma soprattutto fuori dal campo. Non sto parlando di mercato. Non uso mezzi termini, mi ha dato fastidio che alcuni sono saliti sul carro; e le palate di cacca le abbiamo prese io e i calciatori. Va bene il parafulmine il primo anno, non il secondo. Errare é umano, perseverare é diabolico”.

Conte conclude: “Ho una visione e vedo, a differenza di altri. Spalletti denunciava alcune cose gravissime, siamo nel 2020 e siamo ancora da punto a capo. Ora l’Europa League, non so dove arriveremo ma posso dire ai tifosi che venderemo cara la pelle“.

Qui per tornare in homepage.

LEGGI ANCHE:

  1. Argurio: “Luka Susic profilo da top club. Mbeumo, futuro in Premier League”
  2. Maniero: “Immobile potrebbe chiudere la carriera alla Lazio. Petagna grande acquisto per il Napoli. Kulusevski calciatore di valore”
  3. D’Agostino De Paul: “Rodrigo al Napoli potrebbe fare bene. Roma, Zaniolo via solo per un’offerta importante”
  4. Gaetano Fontana: “Demme fondamentale per Gattuso. Iachini e Pioli, riconferme giuste”
  5. Angelo Alessio: “Napoli, mi aspetto altri calciatori oltre Osimhen. Sarri, la Juventus subisce troppe reti. Kante profilo ideale per l’Inter”
  6. Tacchinardi: “Dybala artefice dello Scudetto della Juve”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4178 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply