INTER CONTE SIVIGLIA – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha presentato la finale di Europa League con il Siviglia direttamente alla Uefa. Queste le sue impressioni:
“Questo è un gruppo molto unito, per questo abbiamo avuto un’annata che sarà da protagonisti se alzeremo la Coppa, altrimenti sarà una buonissima annata per crescita di intenti e compattezza. Avevamo bisogno di questo tipo di partite e risultati positivi per aumentare l’autostima, la compattezza c’è sempre stata: è un gruppo che non ho nulla da lamentarmi, sono encomiabili sotto tutti i punti di vista, dimostrano di voler difendere i colori dell’Inter“.
Il Siviglia: “Ci sono giocatori che hanno già vinto questa competizione. Bisognerà fare attenzione, fare la partita con attenzione e coraggio. Hanno sicuramente più esperienza, noi arriviamo con grande entusiasmo e voglia di cercare di riportare un trofeo in Italia e all’Inter. Se riuscissimo ad alzare la Coppa sarebbe una grandissima soddisfazione ma sarebbe più per il club, per i tifosi”.
Sull’attacco nerazzurro: “Romelo Lukaku lo conoscevo molto bene, avevo cercato di portarlo in una mia squadra da tempo, Lautaro solo dalla televisione ma è in grande crescita“.
OLTRE AD “INTER, CONTE: SIVIGLIA…” , LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Torino, Giampaolo si presenta: “Toro diverso da altri club, c’è bisogno di tempo”
Barcellona, Bartomeu: “E’ crisi sportiva, non del modello. Koeman nuovo allenatore, Messi…”
Serie A 2020/2021, Cagliari e Benevento le prime: news e convocati