Inter, Conte: “Siviglia esperto. Per noi buonissima annata, compatti e in crescita”

Inter, Conte: “Siviglia esperto. Per noi buonissima annata, compatti e in crescita”

INTER CONTE SIVIGLIA – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha presentato la finale di Europa League con il Siviglia direttamente alla Uefa. Queste le sue impressioni:

Questo è un gruppo molto unito, per questo abbiamo avuto un’annata che sarà da protagonisti se alzeremo la Coppa, altrimenti sarà una buonissima annata per crescita di intenti e compattezza. Avevamo bisogno di questo tipo di partite e risultati positivi per aumentare l’autostima, la compattezza c’è sempre stata: è un gruppo che non ho nulla da lamentarmi, sono encomiabili sotto tutti i punti di vista, dimostrano di voler difendere i colori dell’Inter“.

Il Siviglia:Ci sono giocatori che hanno già vinto questa competizione. Bisognerà fare attenzione, fare la partita con attenzione e coraggio. Hanno sicuramente più esperienza, noi arriviamo con grande entusiasmo e voglia di cercare di riportare un trofeo in Italia e all’Inter. Se riuscissimo ad alzare la Coppa sarebbe una grandissima soddisfazione ma sarebbe più per il club, per i tifosi”.

Sull’attacco nerazzurro:Romelo Lukaku lo conoscevo molto bene, avevo cercato di portarlo in una mia squadra da tempo, Lautaro solo dalla televisione ma è in grande crescita“.

 

OLTRE AD “INTER, CONTE: SIVIGLIA…” , LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Torino, Giampaolo si presenta: “Toro diverso da altri club, c’è bisogno di tempo”

Barcellona, Bartomeu: “E’ crisi sportiva, non del modello. Koeman nuovo allenatore, Messi…”

Serie A 2020/2021, Cagliari e Benevento le prime: news e convocati

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4321 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply