Inter, Conte pre Bologna: “Squadra intensa. Scudetto? Solo aspetto mediatico, non sarei serio”

Inter, Conte pre Bologna: “Squadra intensa. Scudetto? Solo aspetto mediatico, non sarei serio”

INTER CONTE – Antonio Conte, allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni:

Il Bologna è un’ottima squadra, fa dell’intensità la sua arma migliore, dando grandissima pressione a tutto campo. Dobbiamo fare la nostra partita, cercando di ribattere colpo su colpo. Dovremo davvero dare tutti quanti il cento per cento”.

Su Lautaro Martinez: “Penso sia importante guardare il presente. Sta lavorando bene, facendo bene. Ottimi progressi, ha margini di miglioramento importanti, un ragazzo di 22 anni. Escono talmente tante notizie di mercato che non è un problema. In questo momento sono altre le preoccupazioni“.

Conte concentrato sul lavoro:Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Come ha detto Gasperini, parlare oggi di Scudetto sia solo un aspetto mediatico. Sappiamo quali sono i nostri pregi, sappiamo quali sono i nostri difetti e limiti, ci stiamo lavorando dove possiamo lavorare, in campo e fuori. Uscire con la maglia sudata e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Oggi è difficile parlare di altre cose, non sarei serio”.

Il mercato:Devo dare il mio punto di vista, qualcuno magari la vede in maniera differente. Abbiamo iniziato un percorso, c’è buonissima sintonia tra di noi e sappiamo che dobbiamo lavorare e crescere. Ci vorrà tempo, non c’è la bacchetta magica ma la cosa buona è la grande disponibilità dei giocatori e ci sta permettendo di ottenere risultati al di là delle aspettative“.

Conte aggiunge: “Per noi l’obiettivo è diventare credibili come squadre, come club, vuol dire che gli altri capiscono che è la giusta via. L’idea è stata trasferita all’esterno per quello che stiamo facendo. Dovremo essere bravi a non scoraggiarci quando le cose non saranno tutte positive e bravi a non esaltarci quando le cose saranno molto positive. Dobbiamo rimanere calmi, con focus e visione se hai l’ambizione di tornare a vincere”.

Qui per tornare in homepage.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4379 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply