INTER CONTE PARMA – Antonio Conte, mister dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara di campionato contro il Parma. Queste le sue parole, partendo dall’assenza di Lukaku:

E’ un giocatore importante per noi, si aggiunge all’assenza di Sanchez. Stiamo monitorando la situazione, cercando di agire per il meglio del calciatore e dell’Inter. Dispiace, in questo periodo ne avremo avuto bisogno. Stiamo recuperando dei giocatori dal virus ma ho grande fiducia nei calciatori a disposizione. Possiamo fare bene e dobbiamo fare bene a prescindere. Pinamonti? Bisogna avere pazienza, fare esperienza e poi assumersi la responsabilità nelle scelte: forzare determinate situazioni può portare a situazioni negative al calciatore stesso e alla squadra“.

Su Young e altri singoli:Siamo stati bravi con lo staff a gestire la situazione di emergenza, cercando di mantenerli da casa allenati. Perisic ha giocato tutte le partite e aveva bisogno di riposare, è un calciatore che può giocare da attaccante come fatto in Nazionale e può essere alternativa nel duo d’attacco; Gagliardini sta bene, il centrocampo è stato colpito oltre all’attacco dopo la sosta per la Nazionale. Vidal? Ha raggiunto una maturazione importante, grandissime esperienze e quando lo ha avuto io era molto più offensivo. Brozovic? Sono soddisfatto di tutti i calciatori, di quello che stanno dando e l’hanno fatto in un momento dove non c’erano alternative. Lui sa che ha margini di miglioramento ma sono contento per attitudine e impegno di tutti, nessuno escluso, c’è grande disponibilità anche nella fatica“.

Sul Parma:Grandissimo rispetto del Parma, dell’allenatore e dei giocatori. Gervinho? Contento di chi ho, parlo dei miei e penso ad affrontare una partita dura contro il Parma“.

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri:

OLTRE A “INTER-PARMA, CONTE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Covid Lazio, uomini contati: sfida con il Torino a rischio
  2. Napoli, Koulibaly: “Mister conta su di me, lavoro per tornare al mio livello. Futuro? Sono tranquillo”

 

Articolo precedenteCovid Lazio, uomini contati: sfida con il Torino a rischio
Articolo successivoCovid Atalanta, un positivo: annullata la conferenza di Gasperini, così come a Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui