INTER CONTE FINALE – Antonio Conte, mister dell’Inter ha commentato ai microfoni Sky Sport la rotonda vittoria contro lo Shakhtar che vale la finale di Europa League contro il Siviglia in programma venerdì. Queste le sue dichiarazioni:

Bisogna dire bravi, abbiamo raggiunto la finale giocando con una squadra che abbiamo reso meno forte ma lo Shakhtar ha giocatori importanti, siamo stati bravi nella pressione a tutto campo e a creare difficoltà, a farli correre e difendere. Sappiamo che i giocatori brasiliani amano attaccare e fanno un pò fatica a difendere, noi abbiamo giocato con coraggio e sono molto contento e soddisfatto. I ragazzi hanno giocato una partita europea nella giusta maniera, il merito va tutto a loro“.

Il tecnico nerazzurro aggiunge: “Tanti ragazzi stanno giocando per la prima volta questo tipo di partite, stanno facendo esperienza in una competizione che da moltissimo tempo non riusciamo ad essere protagonisti. Ora il Siviglia, squadra con grande esperienza, negli ultimi 7-8 anni ha vinto quattro volte la competizione ma noi abbiamo entusiasmo, voglia di stupire“.

Conte non torna sugli sfoghi passati:Non sono una persona politica, vado al sodo e dico quello che penso sempre in maniera costruttiva senza offendere nessuno“.

 

OLTRE AD “INTER, CONTE IN FINALE…”, LEGGI, AD ESEMPIO:

Barcellona, ufficiale esonero Setien. Il comunicato del club blaugrana

Mercato Roma, Pedro in arrivo settimana prossima [AGGIORNATA]

Lione, Garcia: “Bayern favorito, noi outsider ma con grande anima e spirito”

 

Articolo precedenteUfficiale Roma Friedkin è il nuovo proprietario. Il comunicato
Articolo successivoJuventus Higuain futuro: “Ho ancora un anno di contratto. Poi si vedrà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui