INTER CONTE FIORENTINA – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato per i nerazzurri che ospiteranno a San Siro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo lavorato molto bene, sono soddisfatto per queste tre settimane che abbiamo avuto per iniziare la nuova stagione. Siamo stati una delle ultime squadre a finire, visto che l’ultima partita è stata il 21 agosto. Sono soddisfatto dell’attutitine, della voglia che hanno mostrato tutti i calciatori. Siamo pronti ad iniziare questo campionato, è un campionato difficile per tanti aspetti. Ci auguriamo che le cose possano migliorare. La nostra ambizione dev’essere confermare la credibilità a livello nazionale e internazionale, dato che abbiamo raggiunto una finale come quella dell’Europa League“.

I nuovi acquisti:Se parliamo di esperienza, Vidal e Kolarov possono portare esperienza. Hakimi avrà una carriera importante”.

Sulla Fiorentina:Affrontiamo una squadra forte che ha operato bene sul mercato e confermato un tecnico molto bravo, preparato. Dovremo fare grande attenzione“.

Andrea Pirlo allenatore della Juventus:Grande affetto per Andrea, professionista e uomo, top in entrambi gli aspetti. Saremo avversari, pensare che un tempo erano tuoi giocatori significa che il tempo sta passando. Sono molto contento per questa opportunità che gli è stata data“.

Su Ivan Perisic:Contento per lui, esperienza vincente al Bayer Monaco. Ora è tornato con grande volontà e voglia di aiutarci, mettersi al servizio della squadra e sono contento che abbia questa voglia. Quando c’è questo entusiasmo e desiderio, alla fine tutto diventa più facile per l’allenatore“.

Sul mercato:Cerchiamo di cogliere le opportunità, stiamo lavorando in totale sintonia. Sappiamo la nostra strategia, quello che ci è stato detto dalla società. Siamo tutti uniti, penso che quando si è chiari, diretti e si espongono le cose nella giusta maniera, alla fine non si può che trovare giovamento“.

 

[df-subtitle]OLTRE A “INTER,CONTE..”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

  1. Atalanta, De Roon: “Siamo più forti ma lo Scudetto…”
  2. Supercoppa Bayern: i tedeschi alzano al cielo il quarto trofeo
  3. Verona, Colley arriva dall’Atalanta: ufficiale
  4. Fiorentina, Castrovilli: “Inter? Ce la giocheremo. La maglia numero dieci…”
  5. Napoli, Ospina: “Lottare per i massimi traguardi. Osimhen-Asprilla…”
  6. Inter, Sensi: “Ambizione per non commettere errori passati e migliorare”
  7. Frank de Boer è il nuovo allenatore dell’Olanda. Sostituisce Koeman
  8. Callejon rifiuta 6 milioni dall’Arabia, vuole restare in Europa – ESCLUSIVA EC
  9. Verona-Roma, Giudice sportivo: ecco la decisione
Articolo precedenteMarraffa Stelitano Tre Fiori: “Vuole essere un giocatore cardine, sullo Sliema…”
Articolo successivoVerona, Juric: “Udinese forte fisicamente e in contropiede, gara diversa dalla Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui