INTER CONTEAntonio Conte, allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia ella trasferta contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni principali:

Avranno grande voglia di rivalsa dopo il passo falso in casa contro il Brescia nella prima partita. Dovremo fare grande attenzione, consci e preparati per una partita tosta sotto tutti i punti di vista. Ha alzato la qualità della rosa, ha un bravissimo allenatore“.

L’arrivo di Sanchez:Spero di poterne parlare di più con i numeri, significherà che si è integrato bene. Non ha avuto due grandi stagioni con lo United, arriva con entusiasmo e grande voglia di fare, è il benvenuto. Viene a Cagliari“.

L‘entusiasmo dopo il 4-0 con il Lecce:L’entusiasmo bisogna sempre gestirlo nella giusta maniera, dobbiamo continuare a lavorare con serietà, abnegazione, applicazione. Abbiamo avuto una buona partenza ma ho detto ai ragazzi che ci sono tantissime cose sulle quali lavorare e migliorare“.

Su Barella:Sta lavorando, è un giocatore positivo e sono molto contento. Quando sei all’Inter sai che entri in competizione con gli altri, nella maniera più positiva possibile. Dopo la sosta inizierà anche la Champions League, tante partite da giocare e dovremo farci trovare pronti“.

I diversi giocatori italiani in casa Inter:Importante avere un nucleo di giocatori forti, poi se sono italiani ancora meglio perché abbiamo a cuore anche le sorti della Nazionale. Importante avere l’ossatura italiana per il lavoro quotidiano“.

L’arrivo di Biraghi:Vogliamo riportarlo in una buona condizione fisica, è arrivato un po’ provato“.

Su Nainggolan:Grande stima, grande rispetto, un buonissimo giocatore. Non a caso volevo portarlo al Chelsea nel mio primo anno“.

 

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri.

 

Qui, le parole di Rolando Maran, mister del Cagliari.

Articolo precedenteCagliari, Maran: “Inter migliorata, Rog entrato nei meccanismi. Barella figlio di questa terra”
Articolo successivoInter, il legale di Icardi: “Non è una questione di soldi. Vuole giocare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui