INTER DYBALA – La telenovela legata al futuro di Paulo Dybala sta per vivere un nuovo capitolo. Il procuratore dell’argentino, Jorge Antun, è tornato in Italia per parlare con la Juventus del rinnovo. Spettatrice molto interessata agli sviluppi della vicenda, è l’Inter.

INTER, CONTATTI AVVIATI CON L’AGENTE DI DYBALA: MAROTTA PREPARA L’OFFERTA

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, i nerazzurri avrebbero già avuto dei contatti proprio con l’agente del calciatore. Nel contatto telefonico tra le parti, Marotta avrebbe ribadito il forte interesse dell’Inter nei confronti di Dybala, con l’argentino stimato molto anche da Simone Inzaghi.

La priorità di Antun e di Dybala, comunque, resta la Juventus, motivo del ritorno in Italia del procuratore. I bianconeri sembrano essere fermi sulla loro offerta da 7 milioni di euro più bonus per altre tre stagioni. Una cifra che non convince del tutto il giocatore. Per questo motivo, se la Juve dovesse mostrarsi poco aperta ad aumentare la sua proposta, Dybala potrebbe realmente trovare un’altra squadra.

Ed ecco che entra in gioco proprio l’Inter. A fine stagione i nerazzurri si libereranno di alcuni ingaggi pesanti, su tutti quelli di Vecino e Vidal, entrambi in scadenza ed entrambi prossimi all’addio. Questo permetterà all’Inter di avere a disposizione circa 16 milioni di euro lordi in più. Inoltre è da valutare sempre il futuro di Lautaro che, in caso di cessione, aumenterebbe ulteriormente il budget nerazzurro per il mercato. Marotta ha già in mente una possibile offerta da presentare ad Antun: 7,5 milioni di euro più bonus, ed un ulteriore premio alla firma per almeno 4 stagioni.

Giovedì ci sarà l’incontro tra il rappresentante di Dybala e la Juventus, dopo il quale la situazione potrebbe essere più chiara. Quel che è certo è che la minaccia Inter incombe dalle parti della Continassa, e forse proprio per questo, i bianconeri dovranno rivedere la propria offerta.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Il Napoli è una grande squadra. Spalletti? Prima o poi lo batto”
Articolo successivoRimini sempre più leader in Serie D: travolto il Borgo S.Donnino (4-0)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui