Inter comandante Conte vuole solo un nome: Arturo Vidal

Inter comandante Conte vuole solo un nome: Arturo Vidal

INTER COMANDANTE CONTE VIDAL – Antonio Conte ha chiesto esplicitamente in più battute Arturo Vidal al comando della sua squadra. Il tecnico dell’Inter vede in lui l’unico calciatore ideale per dare uno sprint importante alla corsa scudetto.

Post Napoli Inter Conte diede un segnale alla dirigenza rispondendo ad una domanda sul calcio mercato “chi ha tempo, non aspetti tempo”; un chiaro messaggio per accelerare questa trattativa tra i nerazzurri e il Barcellona.

In seguito, alla solita domanda di mercato, in occasione del pre match tra Inter e l’Atalanta, Conte risponde che un giocatore esperto, che conosce già determinanti schemi, può darti tanto e quindi accelerare un processo di crescita. Mancava solo che dicesse “voglio Vidal per vincere lo scudetto”.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter Orsolini, si lavora per giugno – ESCLUSIVA EC

L’Inter pare abbia chiuso un accordo con il Barcellona che si aggira complessivamente intorno ai 15 milioni di euro. Il possibile cambio in panchina della squadra catalana non è determinante ai fini della trattativa.

INTER COMANDANTE CONTE VIDAL – L’Inter ha il sì del cileno; aspetta solo il Barcellona che dovrà prendere un sostituto in quel ruolo. Inter e Vidal sono sempre più vicini ma se la situazione non si dovesse sbloccare in tempi brevi, l’Inter chiuderà per il Eriksen; c’è già l’accordo sull’ingaggio con il centrocampista danese, ma se si dovesse concretizzare Vidal in tempi brevi, Eriksen arriverà a parametro zero a giugno con un ingaggio che si aggira intorno ai 10 milioni di euro l’anno.

Eriksen o Vidal? Conte dice… Re Artù.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply