Inter cessione Eriksen – Christian Eriksen sembra non riuscire proprio ad entrare nei dettami tecnici di Antonio Conte. Quello che vediamo ogni partita è un giocatore molto lontano dalla forma fisica e dall’ incisività che possedeva quando militava nel Tottenham.

Per questi motivi la dirigenza nerazzurra starebbe riflettendo seriamente ad una sua possibile cessione nel mercato di Gennaio, a riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Inter cessione Eriksen – Il danese approdò a Milano lo scorso Gennaio con i tratti del grande colpo, quello che avrebbe fatto la differenza, ma questa concezione si è ben presto dissolta, e per l’Inter è rimasto soltanto il peso di un ingaggio molto alto – 7.5 milioni a stagione –

Steven Zhang ha detto chiaramente a Marotta che il prestito secco è da escludere e le prossime settimane sono destinate a essere decisive. La squadra più accreditata per acquisire il cartellino di Eriksen resta il PSG che si fece già avanti la scorsa estate, ovviamente la trattativa diventerebbe molto più concreta qualora il danese esprimesse il chiaro volere di trasferirsi a Parigi.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteReal Madrid Militao Covid: il brasiliano è risultato positivo
Articolo successivoAtalanta, Gasperini: “Liverpool test prestigioso, peccato senza pubblico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui