INTER SCAMACCA ZAPATA – Le ultime gare, compresa l’ultima con la Fiorentina, hanno ribadito più volte il problema attaccante per l’Inter. Dopo un avvio di stagione in cui la coppia Lautaro-Dzeko, con il supporto di Correa e Sanchez, sembrava aver fatto dimenticare subito Lukaku, gli attaccanti nerazzurri hanno subito una netta involuzione, coincisa non casualmente, con il forte rallentamento della squadra di Inzaghi in classifica.

INTER, CERCASI ATTACCANTE: SCAMACCA LA PRIMA SCELTA, ZAPATA L’ALTERNATIVA

Per questo l’obiettivo di Marotta e Ausilio, in vista della prossima stagione, è quello di regalare al suo allenatore nuovi rinforzi in attacco. Come riporta “Il Corriere dello Sport” la prima scelta rimane Gianluca Scamacca, profilo ideale su cui puntare anche in ottica futura. L’Inter lo segue da tempo, ma c’è da fare i conti con le alte richieste del Sassuolo e con la concorrenza, soprattutto quella del Milan e di alcuni club esteri.

Qualora per uno di questi motivi Scamacca dovesse sfumare, l’Inter tornerebbe su Duvan Zapata. Il colombiano non è mai uscito dai radar dei dirigenti nerazzurri, e resta la primissima alternativa al centravanti del Sassuolo. Anche perchè dopo una stagione complessa, soprattutto causa infortuni, Zapata ha voglia di riscattarsi, magari anche cambiando aria.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, infortunio Di Lorenzo: distorsione al ginocchio. Salta la Nazionale
Articolo successivoTreviso Zanuttig: “Oggi contava solo il risultato. Sulla classifica…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui