Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’Inter è sempre più vicina ad Henrikh Mkhitaryan. Il trequartista armeno, in scadenza di contratto con la Roma, sembrerebbe sempre più propenso ad accettare l’offerta dei nerazzurri, leggermente più alta rispetto a quella dei giallorossi.

INTER, C’E’ OTTIMISMO PER MKHITARYAN: LA ROMA NON E’ INTENZIONATA A RILANCIARE

Questo è quanto sarebbe emerso dall’ultimo incontro tra Rafaela Pimenta, rappresentante dell’ex Borussia Dortmund, e il ds della Roma Tiago Pinto. L’offerta dei giallorossi resta ferma sul biennale da 3,5 milioni di euro complessivi, mentre l’Inter offre 3,2 milioni di parte fissa più bonus per arrivare a 4 milioni di euro, con annessa sicurezza della partecipazione alla Champions League, cosa che attira molto l’armeno.

L’unico problema per i nerazzurri potrebbe essere Josè Mourinho. Lo Special One, infatti, ritiene Mkhitaryan fondamentale per la sua Roma e per questo è pronto a muoversi di persona per convincere in tutti i modi il giocatore a restare nella Capitale. Missione che anche per un bravissimo persuasore come il tecnico portoghese sembra a questo punto essere molto complicata.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Andreazzoli lascia l’Empoli. Al suo posto pronto Zanetti
Articolo successivoNapoli, piace Svanberg in uscita dal Bologna: gli azzurri preparano l’offerta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui