INTER BELLERIN – Come già detto nei giorni scorsi, il primo nome sulla lista dell’Inter per sostituire Hakimi è quello di Hector Bellerin.

Se l’accordo con l’esterno spagnolo è già stato trovato, non si può dire lo stesso del sì più importante, ovvero quello dell’Arsenal. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, tra l’Inter e i Gunners c’è ancora una distanza importante.

INTER BELLERIN – Il club londinese ha rispedito al mittente l’offerta dei nerazzurri di un prestito con diritto di riscatto. Da questo punto di vista non sembrano esserci possibilità di un’apertura dell’Arsenal, che è disposto a cedere Bellerin ma solo a titolo definitivo.

Ecco perchè l’Inter si sta guardando intorno per trovare un’alternativa a Bellerin. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, quello di Nahuel Molina, esterno dell’Udinese reduce da una grande Copa America disputata e vinta con la sua Argentina. L’Udinese non fa sconti e chiede 20 milioni di euro, cifra che anche l’Arsenal chiede per Bellerin.

Certo è che prima di poter affondare su uno dei due, l’Inter dovrà concentrarsi sulle uscite. In casa nerazzurra sono infatti ancora in attesa di una sistemazione i vari Nainggolan, Lazaro e Dalbert.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteModesto su Mady Camara: “Il Napoli? Ha rinnovato e puntiamo su di lui”
Articolo successivoJuventus Chiesa piace a mezza Europa, ma per i bianconeri è incedibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui