INTER BELLERIN – Come già detto nei giorni scorsi, il primo nome sulla lista dell’Inter per sostituire Hakimi è quello di Hector Bellerin.
Se l’accordo con l’esterno spagnolo è già stato trovato, non si può dire lo stesso del sì più importante, ovvero quello dell’Arsenal. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, tra l’Inter e i Gunners c’è ancora una distanza importante.
INTER BELLERIN – Il club londinese ha rispedito al mittente l’offerta dei nerazzurri di un prestito con diritto di riscatto. Da questo punto di vista non sembrano esserci possibilità di un’apertura dell’Arsenal, che è disposto a cedere Bellerin ma solo a titolo definitivo.
Ecco perchè l’Inter si sta guardando intorno per trovare un’alternativa a Bellerin. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, quello di Nahuel Molina, esterno dell’Udinese reduce da una grande Copa America disputata e vinta con la sua Argentina. L’Udinese non fa sconti e chiede 20 milioni di euro, cifra che anche l’Arsenal chiede per Bellerin.
Certo è che prima di poter affondare su uno dei due, l’Inter dovrà concentrarsi sulle uscite. In casa nerazzurra sono infatti ancora in attesa di una sistemazione i vari Nainggolan, Lazaro e Dalbert.
LEGGI ANCHE:
- Modesto su Mady Camara: “Il Napoli? Ha rinnovato e puntiamo su di lui”
- Napoli rinnovo Insigne, ancora gelo tra il capitano e De Laurentiis
- Mercato Napoli Olivera, l’esterno del Getafe alternativa ad Emerson
- Louise Parfait: “Sono pronto per ricominciare, posso ancora dire la mia” – ESCLUSIVA EC
- Post Donnaruma: Gigio saluta il Milan in modo caloroso: “Legato ai colori”