INTER BECAO – Nonostante il mercato sia appena terminato, l’Inter guarda già al futuro e a come rinforzarsi in vista della prossima estate, quando il reparto difensivo nerazzurro perderà il suo pilastro numero uno, Milan Skriniar. Dalle parti di Viale della Liberazione è già partita la caccia all’erede dello slovacco. Uno dei nomi che prende sempre più quota è quello di Rodrigo Becao dell’Udinese.
INTER, BECAO IN LIZZA PER LA DIFESA: L’INCONTRO E LE PAROLE DELL’AGENTE
Come riportato da Calaciomercato.com, la dirigenza dell’Inter ha avuto nelle ultime ore un colloquio con l’agente del giocatore, incontro confermato anche dallo stesso procuratore con una foto su Instagram. Al momento si è trattato solamente di un incontro preliminare, anche perchè Becao non è l’unico nome nella lista dei desideri di Marotta e Ausilio.
L’agenzia che cura gli interessi del brasiliano, comunque, ha spiegato sui social: “Il lavoro non si ferma. Anche con la chiusura della finestra di mercato europea, Antoniu’s continua a lavorare con uno sguardo alle prossime opportunità di mercato. Abbiamo avuto incontri con l’Inter e l’Atalanta lavorando per la sessione estiva”.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Boga: “Ora gioco e mi diverto. Mai pensato di andare via”
- Felix: “Wijnaldum? Fu uno scontro. Una gioia rivederlo in campo”
- C’era il Napoli di Maradona, c’è il Napoli di De Laurentiis
- Agente Moises Caicedo: “Le offerte per lui opportunità forse irripetibile”
- Sportiello al Milan: ci siamo, firma sempre più vicina
- Chelsea, Enzo Fernandez: “Grato al club, non vedo l’ora di giocare”
- Agente Kiwior: “Difficile rifiutare l’Arsenal. Le big di A lo volevano”