INTER BASTONI – Alessandro Bastoni, tra i giocatori più importanti di questa annata interista, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole.

SULLA CORSA AL TRICOLORE: “Stiamo facendo un bel percorso, come testimoniano le 11 vittorie consecutive. Manca sempre meno, ci stiamo vicinando all’obiettivo ma finché la matematica non ci dà conferma dovremo lottare ogni domenica. Serve restare concentrati, come abbiamo sempre fatto. Il nostro slogan è testa bassa e pedalare, vogliamo continuare così“.

INTER BASTONI – SU MISTER CONTE: “Quando sono arrivato pensavo di non essere all’altezza di una rosa così importante. Ma il mister mi ha dato fiducia, io ho saputo sfruttare le chance. Sono cresciuto tanto anche grazie ai compagni, soprattutto quelli di difesa. Ci completiamo bene, anche fuori dal campo abbiamo una bella intesa“.

SULLA DIFFICILE TRASFERTA DI DOMENICA SERA A NAPOLI – “Ogni partita è difficile, le misurano le ultime vittorie di misura. Ogni avversario vuole fare bella figura contro di noi, col Napoli sarà una bella sfida“.

INFINE SUGLI EUROPEI – “Il mio obiettivo è andarci e far bene con l’Italia. Ho ancora qualche partita per convincere Mancini, spero di farcela“.

LEGGI ANCHE:

Italia, Mancini: “Kean giocherà in Nazionale per molti anni. Zaniolo…”

Cancelo si confessa: “al Manchester City per Guardiola, lui è incredibile”

Inter Florenzi: Conte vorrebbe portare il terzino ad Appiano Gentile

Lipsia senti Negelsmann: “rimonta scudetto? Perchè no”

Cagliari, parla Giulini: “tradito dalla squadra, spesso non siamo stati umili”

 

Articolo precedenteItalia, Mancini: “Kean giocherà in Nazionale per molti anni. Zaniolo…”
Articolo successivoRoma, il padre di Reynolds: “ha detto no alla Juve, non voleva…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui