Inter Barella Uefa: “Prima o poi arriverà un trofeo. Presi grandi giocatori”

Inter Barella Uefa: “Prima o poi arriverà un trofeo. Presi grandi giocatori”

INTER BARELLA UEFA – L’Inter si appresta a fare il suo debutto in questa edizione della Champions League. Primo ostacolo il Borussia Mönchengladbach. A parlare a poche ore dal match contro i tedeschi Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale. Di seguito le sue dichiarazioni principali rilasciate al sito della Uefa.

Sul debutto in Champions con goal nel match dell’anno scorso con lo Slavia Praga:”È stato molto emozionante perché ero in panchina e non mi aspettavo nemmeno di entrare. Quindi è stata una sensazione strana. Credo che il mio urlo di gioia sia stato strozzato solo perché quello era il goal del pari, non quello della vittoria. Possiamo dire che ero molto felice ma allo stesso tempo molto deluso perché non eravamo riusciti a vincere”.

INTER BARELLA UEFA – Sulla somiglianza con l’Inter del 2010:”Quella era una grande squadra con tanti giocatori straordinari. Non che manchino in questa squadra, ma dovremo dimostrare la nostra forza sul campo. Loro lo hanno fatto. Faremo sempre del nostro meglio, provando sempre a crescere. L’unico rimpianto è quello di essere tornati a casa senza il trofeo quest’anno, ma spero che arriverà anche il momento di sollevare un trofeo prima o poi”.

Sulle varie alternative per Conte:”Si, sicuramente. Sono arrivati alcuni grandi giocatori. Alcuni altri sono tornati dopo aver fatto bene in altre squadre. La fornazionela deciderà il mister volta per volta, ma una panchina lunga può sicuramente aiutare in partite e situazioni difficili. Ci saranno tante partite ravvicinate in competizioni diverse, quindi ci sarà spazio per tutti per giocare e dare una mano”.

LEGGI ANCHE:

Juventus Champions League: le note positive di Kiev

Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”

Inter, parla Klinsmann: “Inter più forte ma attenzione al Borussia”

Ronaldo Covid, oggi nuovo tampone: si teme per il Barcellona

Barcellona, rinnovi: ecco le quattro ufficialità

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply