INTER BARELLA – Nicolò Barella è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno rivelato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Dopo il match interno di ieri contro il Bologna, il giocatore salterà senz’altro le prossime gare: giovedì la trasferta sul campo dell’Hellas Verona e successivamente la sfida contro il Torino.
Aggiornamenti sulla sua condizione verranno comunicate dal club meneghino direttamente settimana prossima.
[df-subtitle]OLTRE AD “INTER, BARELLA…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Napoli, entourage Osimhen: “C’è l’accordo su tutto, sull’annuncio…”
- Lazio-Milinkovic Savic, PSG e Manchester United sulla mezzala
- Allegri: “Allenare in Liga? Nessuno direbbe no. Su Juve e MIlan…”
- Pizzul su Udinese Genoa:”Punto importante per entrambe le formazioni”
- Bayern Monaco, Flick: “Spero che Alaba resti qui, è un top player”
- Serie A, 30a giornata: fuga Juventus, sconfitte Lazio ed Inter, ok Atalanta, Fiorentina, Samp. Stasera Napoli-Roma
- Bayern Monaco, Flick: “Spero che Alaba resti qui, è un top player”
- Ag. Hakimi: “L’addio al Real? Colpa di Zidane. Devo ringraziare Conte”
- Roma-Dzeko, senza Champions difficile tenere il bomber bosniaco
- Milan, Paqueta: “Sento più fiducia, contro la Juve vogliamo vincere”
- Buffon, record di presenze in Serie A, sono 648! E la Juve allunga sulla Lazio
- Adrian Ricchiuti: “L’Inter farebbe bene a cedere Lautaro. Simeone? Ti dà una carica vincente. Giampaolo grande allenatore. Da giovanissimo mi cercò il Napoli…”
- Berthold: “Hakimi grande rinforzo per l’Inter. Pioli? Non è facile lavorare nell’incertezza societaria”
- Lazio, Parolo: “Lo scudetto era un sogno, ora ripartiamo subito”
- Mariano Andujar: “Contento per la Coppa Italia vinta dal Napoli. Mertens è un calciatore speciale. A 36 anni ho ancora tanta voglia di giocare…”
- Roma senz’anima. Alla fine aveva ragione il direttore sportivo Petrachi
- Mercato Juventus: Jorginho, bianconeri sul mediano del Chelsea
- Nanni: “Lautaro al Barcellona potrebbe segnare di più. Gaich potrebbe fare una bella carriera. Higuain rimarrà in Italia”