INTER BARCELLONA RAKITIC SENSI – Antonio Conte chiede rinforzi. Il tecnico è soddisfatto per il buonissimo inizio di stagione che sicuramente non è stato rovinato dal pareggio di sabato contro un buon Parma. E’ soddisfatto e proprio per questo crede basti poco per fare un ulteriore salto in avanti. In attesa di recuperare Sanchez (ma con un Esposito così…), l’ex allenatore di Juve e Chelsea vuole un rinforzo in mezzo al campo.

Gagliardini e Vecino non hanno lo stesso passo dei titolari Barella e Sensi. Per questo Conte ha messo nel mirino un suo pupillo: Arturo Vidal che dal canto suo accetterebbe volentieri i nerazzurri. La pista però non è semplicissima e allora ecco che spunta un’altra ipotesi. Un altro nome sempre del Barcellona: Ivan Rakitic.

INTER BARCELLONA RAKITIC SENSI – Per lui la trattativa parrebbe essere leggermente meno complessa anche perché il croato in questa stagione sta trovando davvero poco spazio con Valverde. Se però l’Inter vuole Rakitic, ecco che dalla Spagna riferiscono di un interesse dei blaugrana per Stefano Sensi. Il club spagnolo inserirebbe nella trattativa proprio Rakitic. Secondo Sport, sono già andati in scena dei contatti tra le due società e anche con l’entourage del giocatore.

D’altronde, si sa, il Barcellona segue la mezz’ala fin da quando era al Sassuolo e le sue buone prestazioni con l’Inter hanno aumentato l’interesse del Barça. Pare difficile che Sensi possa lasciare Milano dopo pochi mesi dal suo arrivo ma ad oggi va registrata questa eventualità. Cosa deciderà Conte?

Articolo precedenteInter, Ausilio a Barcellona per Vidal. E spunta il nome di Matic
Articolo successivoFiorentina – Lazio, Ribery chiede scusa ma chiede anche più attenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui