Attenta Inter, il Barcellona fa sul serio per Lautaro Martinez

Attenta Inter, il Barcellona fa sul serio per Lautaro Martinez

INTER BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ - L'argentino piace molto al Barcellona: è lui l'obiettivo numero 1 degli spagnoli

INTER BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ – L’idea non è affatto nuova e ogni tanto, puntualmente, torna fuori. Il Barcellona segue sempre con molta attenzione Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. Dopo l’infortunio di Suarez, i blaugrana dovranno fare a meno anche di Dembele, fuori 6 mesi. Questo doppio ko in attacco potrebbe condizionare le scelte future del club in sede di mercato estivo. Anche perchè a gennaio non è arrivato alcun rinforzo per il reparto avanzato.

La spiegazione al mancato acquisto di un attaccante a gennaio prova a darla Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, l’obiettivo numero 1 del Barça è Lautaro. Solo e soltanto lui. Ecco quindi perchè la dirigenza catalana ha deciso di risparmiare adesso: per puntare tutte le fiches sulla punta argentina in estate.

INTER BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ – Ovviamente se ne riparlerà anche perchè non siamo proprio così sicuri, per usare un eufemismo, che l’Inter sia disposta a cedere il proprio gioiello in estate. E in ogni caso, l’operazione partirebbe da una base economica molto ma molto elevata perchè Lautaro per età e potenziale è uno dei migliori prospetti al mondo in quel ruolo.

E per un colpo del genere ci vuole tempo. Senza dimenticare che il classe ’97 non è l’unico grande obiettivo del Barcellona. Eric Abidal avrebbe infatti confidato di voler fare un nuovo tentativo per riportare Neymar al Barcellona. Stay tuned.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply