INTER BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ – L’idea non è affatto nuova e ogni tanto, puntualmente, torna fuori. Il Barcellona segue sempre con molta attenzione Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter. Dopo l’infortunio di Suarez, i blaugrana dovranno fare a meno anche di Dembele, fuori 6 mesi. Questo doppio ko in attacco potrebbe condizionare le scelte future del club in sede di mercato estivo. Anche perchè a gennaio non è arrivato alcun rinforzo per il reparto avanzato.

La spiegazione al mancato acquisto di un attaccante a gennaio prova a darla Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, l’obiettivo numero 1 del Barça è Lautaro. Solo e soltanto lui. Ecco quindi perchè la dirigenza catalana ha deciso di risparmiare adesso: per puntare tutte le fiches sulla punta argentina in estate.

INTER BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ – Ovviamente se ne riparlerà anche perchè non siamo proprio così sicuri, per usare un eufemismo, che l’Inter sia disposta a cedere il proprio gioiello in estate. E in ogni caso, l’operazione partirebbe da una base economica molto ma molto elevata perchè Lautaro per età e potenziale è uno dei migliori prospetti al mondo in quel ruolo.

E per un colpo del genere ci vuole tempo. Senza dimenticare che il classe ’97 non è l’unico grande obiettivo del Barcellona. Eric Abidal avrebbe infatti confidato di voler fare un nuovo tentativo per riportare Neymar al Barcellona. Stay tuned.

Articolo precedenteJuventus, Sarri: “Milan migliorato. Qui si lavora bene, la gestione dei vantaggi va cambiata”
Articolo successivoRoma – Vlahovic sarà il vice-Dzeko? E’ lui il primo obiettivo per l’estate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui