INTER BARCELLONA INZAGHI – Al termine dellan preziosissima vittoria contro il Barcellona , Simone Inzaghi ha parlato in zona mista.

Così il tecnico dell’Inter: “Vittoria inaspettata no. Avevo detto ieri che era una grandissima occasioni contro una delle squadre più forti al mondo. La squadra ha fatto la partita che doveva fare, cattiva, agonistica e determinata: solo così puoi battere questi avversari. Serata che si aspettava da tantissimo tempo, ma non abbiamo fatto nulla. Sono contento per i ragazzi, la società e i tifosi: deve essere un inizio, una serata importante che rimarrà“.

INTER BARCELLONA INZAGHI

INTER BARCELLONA INZAGHI – Prosegue: “Sabato ero molto dispiaciuto per il risultato con la Roma, ma non per la prestazione. E’ un momento in cui stiamo pagando tutte le disattenzioni, ma serate come questa fanno bene. Dobbiamo recuperare energie per il Sassuolo, speriamo di non perdere altri giocatori, penso di no erano solo affaticati. Sarà molto importante sabato, abbiamo punti da recuperare“.

Poi: “Ho risposto ieri per quanto riguarda i portieri. Ho la fortuna di averne due di assoluto valore. Sabato vedremo. Sceglieremo come lo faremo in altri ruoli. Stiamo giocando senza Brozovic e Lukaku. Spero che domani non ci siano altre assenze ma non credo perché chi è uscito lo ha fatto per crampi, speriamo che per sabato possiamo recuperare più giocatori possibili perché è una partita dove abbiamo speso tanto“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAjax-Napoli, Raspadori: “Spalletti mi dà fiducia, i nostri obiettivi…”
Articolo successivoIl Napoli di Spalletti fa 13 in Champions: sognare è lecito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui