Prosegue spedita la trattativa che, molto probabilmente, porterà Paulo Dybala all’Inter. Al termine dell’incontro di qualche giorno fa con l’agente del calciatore Jorge Antun, era emersa una distanza ancora ampia tra richiesta ed offerta, anche se da Viale della Liberazione filtra sempre grande ottimismo. Un nuovo incontro è atteso tra le prossime 24 e 48 ore, con l’Inter che vorrebbe chiudere in fretta.

INTER, AVANTI TUTTA PER DYBALA: ALZATA L’OFFERTA, SI PUNTA A CHIUDERE A GIORNI

La richiesta di Dybala è di 8 milioni di euro a stagione, mentre i nerazzurri erano partiti da una base di 5. Marotta non si aspettava risposte positive fin da subito, per questo, come riporta Calciomercato.com, è pronto ad alzare l’offerta fino a 6,5 milioni di euro a stagione. Un ingaggio che farebbe di Dybala il più pagato della rosa nerazzurra, insieme a Lautaro e Brozovic.

Un’offerta che potrebbe portare al definitivo “sì” della Joya. Anche perchè Antun ha capito che ad 8 milioni l’Inter non è intenzionata ad arrivare, e non avendo altre offerte più ricche sul tavolo, il giocatore dovrà “accontentarsi”. Dybala si avvicina all’Inter sempre di più, e i prossimi giorni potrebbero già essere quelli decisivi per la buona riuscita della trattativa.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia, Gatti: “Emozione stupenda, in campo non guardo in faccia nessuno”
Articolo successivoJuventus, se salta Di Maria si pensa anche a David Neres

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui