INTER AUBAMEYANG – Non si fermano le voci di mercato riguardanti l’Inter. Secondo quanto riferisce il tabloid “Daily Mail“, i nerazzurri starebbero pensando a Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal ed ex Borussia Dortmund. In passato era stato accostato anche al Milan.

INTER AUBAMEYANG – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “Pierre-Emerick Aubameyang può diventare, quando sarà passata l’emergenza coronavirus, uno dei profili più interessanti del calciomercato estivo.

L’attaccante di origini francesi che ha scelto la nazionalità del Gabon, ed è attualmente in forza all’Arsenal di Arteta, almeno secondo quanto riporta il Daily Mail, farebbe gola a diversi club europei, fra i quali il Barcellona, il Paris Saint-Germain, il Manchester United, ma soprattutto l’Inter. L’allenatore Antonio Conte, infatti, è un grande estimatore di Aubameyang, che seguiva già ai tempi in cui allenava il Chelsea, a Londra“.

Il giocatore veste la maglia dei “gunners” da gennaio 2018. E lo scorso anno aveva conquistato la finale di Europa League – poi terminata col punteggio di 4-1 contro quel Chelsea di Sarri – da assoluto protagonista.

Piuttosto folta è la concorrenza per lui. In passato è già stato in Italia, in quanto cresciuto nel settore giovanile del Milan. La sua esplosione era però avvenuta più tardi, quando vestiva la maglia del Saint-Etienne.

Articolo precedenteInter – Coronavirus, terminato l’isolamento domiciliare
Articolo successivoMoratti Cremonese, l’ex patron dell’Inter potrebbe acquistare il club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui