INTER DYBALA – Con il ritorno imminente di Romelu Lukaku, l’Inter si troverà, paradossalmente, ad avere un problema di affollamento nel reparto avanzato. Data per certa l’aggiunta del belga, gli uomini offensivi a disposizione di Inzaghi sono al momento cinque. E, considerando che Marotta vorrebbe trovare posto anche per Paulo Dybala, sia numericamente che economicamente servirà sfoltire in qualche modo.
INTER, ATTACCO AFFOLLATO: PER FAVORIRE DYBALA SERVE SMALTIRE IL REPARTO
Come riporta Calciomercato.com, l’indiziato numero uno a lasciare Milano è Alexis Sanchez. A maggior ragione perchè il cileno guadagna tanto, forse troppo visto e considerato il suo rendimento ed il suo impiego da parte di Inzaghi. L’ex Barcellona, al momento, ha rifiutato le uniche offerte provenienti dalla Turchia, per questo l’Inter potrebbe riconoscergli una buonuscita per liberarlo gratis.
Il solo Sanchez, però, potrebbe non bastare. Con l’eventuale arrivo di Dybala, infatti, gli attaccanti sarebbero cinque per due posti. E allora, è chiaro che a lasciare dovrà essere anche uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa. Tra i due, è molto più probabile l’addio del primo, e non solo per l’investimento da oltre 30 milioni fatto dall’Inter per il Tucu la scorsa estate. Ma anche perchè Dzeko, che intanto avrà un anno in più, ha un ingaggio più elevato, e verrà sostituito tatticamente da Lukaku. Sul cigno di Sarajevo c’è l’interesse della Juventus, con i bianconeri sempre alla ricerca del famoso vice-Vlahovic.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Inter, occhio alle uscite: Sensi in orbita Monza, Pinamonti fermo
- Lazio, si cerca l’intesa per Carnesecchi: incontro con l’Atalanta
- Tebas: “Il Barcellona ha coperto le perdite, possono prendere chi vogliono”
- Ds Schalke su Thiaw: “piace molto in Italia, 6 mesi fa lo ha chiesto il Milan”
- Jovic-Fiorentina: accordo con il Real Madrid ad un passo
- Il Milan piomba su Douglas Luiz: la priorità resta però Renato Sanches