Matteo Politano, centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni Mediaset a quattro giorni dalla gara interna contro il ChievoVerona. Di seguito, altre dichiarazioni:
Mancano tre partite, abbiamo questo piccolo vantaggio e dobbiamo essere bravi a raggiungere l’obiettivo il più velocemente possibile. Lautaro e Icardi sono due attaccanti forti, simili, per noi il gioco è lo stesso“.
Su Mauro Icardi:Il mister li sta alternando, sono in un momento di forma importante. Giusto che il mister faccia le proprie scelte. La mia esultanza a Firenze? Era un momento così“.
Sul mister Luciano Spalletti:Siamo a sua disposizione, ha un contratto, penso ci sarà l’anno prossimo. Conte non l’ho mai avuto, è un grande allenatore. I numeri parlano per lui”.
Il passaggio definitivo di Politano dal Sassuolo all’Inter: “Anche se non è ufficiale, stiamo lavorando per il riscatto“.
Articolo precedenteJuventus, De Sciglio: “Con la Roma gara di prestigio, non pensiamo al mercato. In Champions può succedere di tutto”
Articolo successivoMilan, Andrea Conti: “Umore alto anche se non dipende da noi, con la Fiorentina per continuare il sogno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui