Inter agente Lukaku – L’estate scorsa, quando Romelu Lukaku era pronto a lasciare il Manchester United, la Juventus ha provato ad offrire Dybala come contropartita per il belga. Tuttavia, lo scambio non si è concretizziamo e come sappiamo, Lukaku ha sposato il progetto Inter ed è diventato un punto fermo per Antonio Conte. Oggi, sulle pagine di Tuttosport, il suo agente Federico Pastorello ha parlato della trattativa sfumata e del futuro del calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:

“Era a un passo dalla Juventus? E’ vero. Romelu, però, aveva sempre sperato di andare all’Inter perché era rimasto colpito dall’affetto dei tifosi nerazzurri”.

L’emergenza Covid 19 cambierà il mercato.
“Sicuramente sarà un mercato mai visto in tempi moderni. Stiamo affrontando una crisi planetaria e l’impatto economico sul mondo del calcio sarà piccolo, grande o enorme in base a se si riuscirà o meno a concludere i campionati, ma in ogni caso ci sarà. Mi aspetto una diminuzione dei prezzi e maggiore creatività per sopperire a carenze tecniche ed economiche. Penso che assisteremo a più scambi anche tra grandi club”.

Inter agente Lukaku – Dybala potrebbe rientrare tra questi?
“Non conosco la situazione dall’interno perché non sono il suo procuratore, però Dybala mi sembra rifiorito. Sinceramente lo vedo ancora alla Juve. Gli scambi non penso che riguarderanno lui, Kane o i campionissimi”.

Quali saranno i grandi colpi del mercato estivo?
“Occhio a Willan e Cavani, che sono a parametro. E attenzione al nostro Samuele Ricci dell’Empoli, un giovane a cui sono interessate tutte le big”.

Articolo precedenteInter Moratti: “Milito da record. Grazie a Mourinho per la fiducia che ha dato”
Articolo successivoCoronavirus Dzeko: “Rispettiamo le regole. La salute viene prima di tutto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui