Nell’incontro tra l’Inter e l’agente Beppe Riso, oltre al futuro di Oristanio – che potrebbe andare al Genoa nell’operazione Martinez – si è parlato anche di Davide Frattesi. Il centrocampista non è soddisfatto del minutaggio riservatogli, soprattutto mettendo a paragone l’impiego che ha con la Nazionale con quello nell’Inter.

“Non abbiamo parlato di Oristanio, abbiamo parlato di Frattesi. Ci sono offerte per lui? È normale, ma abbiamo ragionato su altre cose, comunque non di mercato”

LA POSIZIONE – Il 24enne quindi non  disposto ad accettare un altro anno come quello appena passato, partendo pochissime volte da titolare e con poco minutaggio. Soprattutto dopo l’arrivo di Zielinski il timore di Frattesi è che l’Inter gli riservi ancora meno spazio.

Al momento non si prospettano scenari di addio, la società nerazzurra ha rassicurato il calciatore, ora nella testa dell’ex Sassuolo c’è solo l’Europeo, infatti ieri nella sfida contro la Spagna è partito titolare, così come successo nel match contro l’Albania.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

 

Articolo precedenteMercato Torino, Laurienté idea mai tramontata per Vagnati: le possibili cifre
Articolo successivoSpagna-Italia, Buffon il giorno dopo: “Mi hanno impressionato, nostra analisi lucida”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui