Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha commentato il successo dei nerazzurri con la Salernitana ai microfoni di Sky Sport. L’ex Sassuolo ha parlato anche dei suoi primi mesi a Milano e del modo in cui si è conclusa l’esperienza alla Lazio, tornando anche sull’episodio del famoso sorriso in Lazio-Milan.

INTER, ACERBI: “IL SORRISO COL MILAN? VERGOGNOSO CHI MI HA INSULTATO”

Sulla partita: “Confermare le ultime gare non era scontato. E’ stata una gara difficile, approcciata bene, sappiamo che in campionato siamo indietro e abbiamo vinto anche bene. Però, dopo l’1-0 potevamo segnare anche prima”.

Sull’arrivo all’Inter: “Mi sono ambientato bene grazie ai miei compagni, in un momento di difficoltà, ma ora stiamo ritrovando la compattezza”.

Sull’addio alla Lazio: “Io negli ultimi 7-8 anni ho dimostrato che gioco con tutti. Ho la stima di tutti perché mi comporto da professionista in campo e fuori. Dalla Lazio ho voluto io andare via… certo, ti ritrovi dal vincere l’Europeo al non giocare con Sarri quando tutti avevano difficoltà. Ma all’Inter sono arrivato con grande tranquillità”.

Sull’episodio col Milan: “I tifosi non c’entrano, c’entra altro. L’episodio col Milan mi ha toccato come persona, è stato vergognoso ciò che è accaduto. Sono stato zitto, stavo sempre zitto ma sono molto più uomo io rispetto a chi mi ha puntato il dito contro dicendo che l’ho fatto apposta”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtletico Madrid, De Paul può partire: anche la Juve alla finestra
Articolo successivoMercato Juve Kean, il prossimo mese decisivo per l’attaccante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui