Inter Martinez contropartita – L’Inter Campione d’Italia sta programmando la prossima stagione e una delle priorità è mettere a disposizione di Inzaghi un nuovo secondo portiere in grado di sostituire Sommer nell’immediato futuro. Lo svizzero infatti va verso i 36 anni e i nerazzurri non si vogliono far trovare impreparati. Come riporta il giornalista sportivo Alfredo Pedullà sembra molto vicino l’accordo per Josep Martinez.

Scelta – I nomi per la porta dell’Inter nelle ultime settimane sono stati 3: il primo nome sembrava quello di Bento, ma il brasiliano complice anche il recente esordio in nazionale costava complessivamente troppo per le casse nerazzurre. Era stato fatto anche il nome di Okoye, portiere dell’Udinese talentuoso ma forse troppo acerbo per cogliere un’eredità così pesante. Martinez invece corrisponde ai parametri ricercati dai nerazzurri: giovane, affidabile e abile coi piedi (caratteristica che piace molto a Simone Inzaghi).

Inter, accordo vicino per Martinez: la contropartita…

Contropartite – L’Inter cercherà di abbassare la richiesta di 15 milioni di euro inserendo una contropartita tecnica. Martin Satriano non ispira troppo il club ligure, Oristanio dopo il mancato riscatto da parte del Cagliari potrebbe essere appetibile mentre Francesco Pio Esposito appena rientrato dal prestito di La Spezia intriga molto, tuttavia l’Inter crede nel suo talento e potrebbe tentare di mantenere il controllo sul suo futuro.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Dalla Turchia: c’è anche il Fenerbahce su Morata
  2. Napoli, ag. Di Lorenzo: “Juventus mai incontrata”
  3. Fiorentina, priorità mediana per Palladino: contatti avviati per Pobega
  4. Borussia Dortmund, Hummels dice addio: “È stato un onore”
  5. Lazio, si prova a chiudere per Dele-Bashiru
  6. Italia-Albania, Donnarumma: “Sfida insidiosa, squadra pronta, servirà attenzione e non allungarsi”
  7. Napoli, primi contatti col Chelsea per Lukaku: i dettagli
  8. Monza, piace Montipò per il dopo Di Gregorio
Articolo precedenteUFFICIALE Medel torna al Boca Juniors dopo tredici anni
Articolo successivoLazio, prima offerta al Feyenoord per Stengs

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui