L’Inter ha da tempo individuato il nome per rinforzare il centrocampo: è Davide Frattesi del Sassuolo. I nerazzurri, che seguono il giocatore da diverso tempo, stanno cercando di battere la concorrenza e vorrebbero chiudere al più presto con il Sassuolo.

INTER, ACCELERATA PER FRATTESI: SI LAVORA SUL PRESTITO ONEROSO CON RISCATTO

Come riferisce Calciomercato.com, nelle ultime ore l’Inter ha fatto registrare importantissimi passi avanti nella trattativa. I due club hanno sostanzialmente trovato la formula da portare avanti anche nei prossimi contatti. A fronte dei 25 milioni di euro richiesti dal Sassuolo, l’Inter sta lavorando su un prestito oneroso con riscatto, modalità che i neroverdi sono disposti ad accettare. Nei prossimi giorni l’Inter cercherà di chiudere, o comunque ipotecare, la trattativa.

L’eventuale arrivo di Frattesi sarebbe il primo passo verso un ringiovanimento del centrocampo. Con Sensi in uscita in prestito, in direzione Sampdoria, i prossimi a salutare Milano saranno, se non già a Gennaio sicuramente a Giugno, Vecino, seguito dalla Lazio, e Vidal.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLa lettera di D’Aversa dopo l’esonero: “Un amaro arrivederci”
Articolo successivoTorino, stagione finita per Fares: lesione del crociato in allenamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui