INTER RINNOVO PERISIC – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto sulla situazione legata al futuro di Ivan Perisic. Il croato è stato uno dei trascinatori indiscussi dei nerazzurri in questa stagione. Le sue prestazioni hanno convinto Simone Inzaghi e l’Inter a voler puntare sull’ex Wolfsburg anche nella prossima stagione, nonostante il club sembrasse ormai sicuro di perdere il giocatore a zero a fine stagione.

INTER, A FINE STAGIONE INCONTRO DECISIVO PER IL RINNOVO DI PERISIC

Il contratto di Perisic, infatti, scade a Giugno, ma l’Inter, che intanto si era già coperta a Gennaio con l’acquisto di Gosens, ha già fissato l’incontro con il giocatore ed il suo entourage per parlare del rinnovo.

Le parti si vedranno a bocce ferme, e soprattutto a Scudetto assegnato, dunque al termine del campionato. Perisic sa bene che a 33 anni compiuti andrà incontro all’ultimo grande contratto della sua carriera, motivo per cui vuole cercare di monetizzare il più possibile.

La sua richiesta rimane ferma su un contratto biennale a 5 milioni di euro a stagione. Cifra che il giocatore percepisce attualmente, e che l’Inter vorrebbe cercare di abbassare per questioni di bilancio. Per questo i nerazzurri sono intenzionati ad offrire il rinnovo per un altro anno con opzione per il successivo, a 4 milioni di euro a stagione. Nonostante questa piccola distanza, la sensazione è che le parti troveranno alla fine un punto di incontro.

 

OLTRE A “INTER RINNOVO PERISIC” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona-Soler: trovato l’ accordo con il Valencia
Articolo successivoCagliari, Mazzarri verso l’esonero: al suo posto pronto Agostini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui