INTER CHALOBAH ACERBI – Un difensore per sostituire Ranocchia e completare la rosa è la richiesta di Simone Inzaghi alla società. L’Inter è al lavoro e valuta diverse soluzioni per accontentare il proprio allenatore. La prima scelta resta Chalobah del Chelsea, con Acerbi che resta sullo sfondo in caso di difficoltà per arrivare al giocatore dei blues.

INTER A CACCIA DEL DIFENSORE: CHALOBAH IL PREFERITO, ACERBI IL PIANO B

Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, l’Inter aspetterà Chalobah fino ad inizio della prossima settimana. I dirigenti sono al lavoro con il Chelsea per trovare la formula giusta: i blues vorrebbero un prestito oneroso, che rappresenta un problema per i nerazzurri, con diritto di riscatto. L’affare potrebbe sbloccarsi con facilità nel caso in cui il club londinese dovesse chiudere per Fofana del Leicester. A quel punto Chalobah sarebbe ulteriormente chiuso ed il Chelsea potrebbe ammorbidire le proprie richieste.

Se la trattativa non dovesse andare in porto, l’Inter chiuderà subito per Francesco Acerbi. Nella giornata di ieri, l’agente Federico Pastorello, ha fatto visita alla sede dell’Inter per parlare del futuro dell’ex Sassuolo. L’intesa totale ancora non c’è, ma siamo molto vicini. Quasi completamente arenata, invece, la pista che porta ad Akanji, soprattutto per via delle alte richieste del Borussia Dortmund.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, per Onana servono 5-7 milioni di euro: no al prestito
Articolo successivoMilan, il Chelsea su Leao: rossoneri pronti a fare muro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui