spot_img
HomeSerieANapoliInsigne: "Vogliamo vincere l'Europa League, è una fissa per il mister"

Insigne: “Vogliamo vincere l’Europa League, è una fissa per il mister”

-

Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista, dopo il match contro lo Zurigo vinto per 3-1, alla RSI (emittente svizzera):

Napoli, Insigne: “Un orgoglio essere il capitano di questo Napoli”

“Sono orgoglioso da napoletano indossare la fascia di questa squadra. Stasera ci voleva questa vittoria, la prestazione c’è stata al di là dell’errore commesso dallo Zurigo sul primo gol. Adesso dobbiamo restare concentrati perchè ci sono ancora altri novanta minuti da giocare.

Insigne: “Ancelotti ha esordito in Europa League, ha una fissa per le coppe”

Ancelotti? Sappiamo che ha una fissa per la Coppa (ride) non a caso stasera è stato il suo esordio in Europa League in quanto lui è abituato a fare la Champions. Stiamo cercando di metterci la testa giusta tutti insieme e di cercare di arrivare in finale perché siamo un grande gruppo e lavoriamo ormai da anni insieme.

Insigne e il sogno scudetto

E’ giunto il momento, come ho detto in conferenza, di vincere qualcosa. Scudetto? Fino a quando la matematica non ci condanna dobbiamo continuare a restare attaccati alla Juve pur sapendo che è difficile, ma non impossibile”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...